Portaocchiali e portacellulare en pendant!

Va bene, confesso: in mezzo alla baraonda dovuta a lane di ogni tipo e colore ho anche cucito!
Siete soddisfatti??

Chissà perchè in questo periodo non ho proprio voglia di cucire... 
Eppure quando mi ci metto entro in un trip dal quale non uscirei se non costretta!

Nonostante ciò ho ricevuto una richiesta alla quale non ho potuto dire di no: un portacellulare abbinato ad un portaocchiali!

E così mi sono lanciata anche in questa avventura, abbiamo scelto assieme i modelli, le stoffe e alcuni dettagli...


Il porta occhiali è un mio modello, simile a quello che avevo disegnato tempo fa ma in continuo cambiamento!
Mi piace moltissimo il dettaglio del bottone rivestito con la stessa stoffa dell'esterno, e l'asola a contrasto, realizzata con la fodera.


La S ricamata è stata una richiesta esplicita, poichè risulta essere l'iniziale del nome della destinataria...


...mentre gli stencil sono una mia proposta, ed anche una mia realizzazione!!
Fogli in acetato specifici?
Naaaa!!! Confezione di plastica trasparente sufficientemente morbida!!!


Il portacellulare richiama questo modello, ma il risultato è ogni volta diverso, poichè preferisco realizzarli su misura ^_^


Stoffe e decori sono coordinate! 


Pare proprio che alla destinataria sia piaciuto tutto, che ne dite?

Buona giornata
Babi

12 commenti:

  1. Bellissimo coordinato pieno di dettagli intelligenti. Brava!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  2. Brava, Babi!! Ma quanto belli sono??!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille stella!! ^_^
      Per fortuna sono piaciuti!!
      SMACK

      Elimina
  3. Ma che belli!!!
    Curatissimi fin nei minimi particolari: il bottone rivestito, l'asola a contrasto, l'iniziale, gli stencil...
    Maaaa sul portaocchiali potevi mettere pure una A perchè gli occhiali sembrano quelli di Anna ih ih ih!!!

    Però, giustamente, Anna fa notare che gli occhiali li ha sempre sul naso (per ovvi motivi...) e quindi non userebbe mai un portaocchiali...seppur così bello...

    Bacissimissimi!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!!! ^_^
      Ahahahahah anche io mi ritrovo nella stessa situazione!! occhiali sempre sul naso per evitare l'effetto talpa :)
      Però in effetti uso il portaocchiali quando mi metto le lenti a contatto, generalmente per gli allenamenti... quasi quasi me ne faccio uno! XD
      Bacetti

      Elimina
  4. Molto molto carini.
    Non ho idea se dalle mie parti ci sia qualche "impiccio tecnologico" ma i post non mi risultano aggiornati.
    Bohhhhhh, comunque complimenti a prescindere.
    Bacitti tanti tanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmm mi sai che hai ragione, io stessa non mi vedo tra i blog aggiornati...
      Indagherò! Grazie comunque per i complimenti, SMACCKETE

      Elimina
  5. Carinissimi, soprattutto la pochette per gli occhiali! La linea mi piace molto! ... e poi gli stencil!!!=D ma come hai fatto? è un'idea molto carina! Brava Babi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Trilli!!! ^_^
      Si si, ho disegnato e ritagliato io stessa gli stencil :) naturalmente dopo aver mostrato i progetti al committente ^_^
      Baci

      Elimina
  6. bellissimi!!!! Mi piacciono tantissimo!!
    La pochette soprattutto :D proprio tanto :)E poi che bella l'idea dello stencil..ottima idea davvero!!
    Brava bella donna :D
    Baciotti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi stellina!!! ^_^ Anche a me piacciono un mondo gli stencil!
      Baci baci

      Elimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!